Nella tradizione di tutti i film LLO SNL, questo è un altro in una lunga serie di film basati su brevi schizzi che cercano, e falliscono, di allungare circa 5 minuti di materiale buono in un film (a malapena) a figura intera. Semplicemente non funziona. La prima scena del film è esilarante, e se questo è il punto in cui è finito questo bit in soprannumero, sarebbe un successo senza riserve. Sfortunatamente, il pubblico è sottoposto a più di un'ora di questa stessa battuta ancora e ancora finché non si dimentica del tutto la sequenza di apertura rauca. Questo non avrebbe mai dovuto lasciare il Chris Rock Show. Pootie Tang rende i film SNL-spinoff ancora più negativi di quello che erano. Perché? Perché questo è uno spin-off di uno show HBO solo via cavo (Chris Rock Show) che ha avuto un seguito molto più piccolo, e le scenette con Pootie Tang erano molto meno frequenti di Wayne's World. Ed è molto più divertente di qualsiasi spinoff SNL … a meno che tu non includa & quot; Animal House. & Quot; <br/> <br/> Perché fare un film? Perché lo schtick di Pootie funziona. Sa da tay! <br/> <br/> Sono un ragazzo bianco degli anni '20 (leggi: ultimi anni '20) di Philly. Sono sicuro che sono la crema del raccolto quando si tratta della demografia bianca del Chris Rock Show. Comunque, l'ho trovato interessante … la sera dell'inaugurazione, quando ho visto il film, era la mia migliore amica, me stesso e le nostre due amiche. Le donne non pensavano che fosse così divertente come noi. Poi di nuovo, non ci hanno tirato indietro prima di vedere il film. Il resto del teatro era completamente vuoto. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, ho preso il dvd, e questo si colloca in cima alla mia & quot; così buono e cattivo & quot; / & quot; non riesco a capire perché è così divertente & quot; elenco. La sua grammatica, il modo in cui parla, lo ha reso immediatamente un mio eroe mentre mia madre è un'insegnante di grammatica inglese. (Sono sicuro per la quantità di esecuzione su frasi e cattiva struttura che ho usato nella recensione, mia madre mi avrebbe schiaffeggiato il polso.) <br/> <br/> Sono riuscito a dire nulla sulla trama, la recitazione, o qualsiasi altra cosa sul film. Perché? Perché non ce n'è. Tuttavia, se vuoi una bella risata, se sei un fan di Chris Rock o ti piace Wanda Sykes nello show di Chris Rock, guarda questo. Wanda Sykes è la donna più divertente d'America e molto sottovalutata. <br/> <br/> Quindi affittatene - vale la pena spendere i tre dollari per una risata a mezzanotte o un moderno Blackula diventato film di tipo supereroe. Nella mia black comedy list, diciamo solo che è molto più vicino a & quot; Fear of a Black Hat & quot; di & quot; Booty Call. & quot; <br/> <br/> Non aspettarti che Chris Rock sia la star, tuttavia - le sue parti sono esilaranti, ma il suo cast di supporto dal suo show traspare. E, dannazione, voglio la cintura di Pootie! E sono giù con il suo supporto per i codici Potie. Leggendo altre recensioni su questo sito posso capire perché alcune persone potrebbero non apprezzare questo tipo di film. Personalmente avevo in programma di costringermi a guardarlo, solo così potrei dire che ho vissuto l'esperienza. Non è mai stato un film che volevo vedere, ei miei amici e io in realtà ho usato "Pootie Tang" come una battuta finale per molte delle nostre battute, riferendosi ad esso come un pezzo assoluto di spazzatura. Sono rimasto scioccato da quanto fosse bello. Non sono un fan di Chris Rock e sono entrato in questo pronto a odiarlo. Ha infranto le mie aspettative basse nei primi 2 minuti: che sequenza di apertura eccezionale! È un divertimento irragionevole, usando stereotipi esagerati e sequenze d'azione divertenti.A chi importa che non possiamo capire una parola del dialogo di Pootie? Possiamo ancora interpretare il suo messaggio con la reazione che gli altri personaggi hanno di lui. Stavo seriamente pensando di dare il film a 9/10, ma l'aspetto di Missy Elliot lo ha abbassato a 8. Quindi questo è un avvertimento per tutti - MISSY ELLIOT è in questo film. Sono stato costretto a distogliere lo sguardo dallo schermo e a coprirmi la testa, poiché la vista del suo viso e il suono della sua voce mi danno un effetto secco. Mi fa male fisicamente. Quindi, ho ancora dato al film un 8/10 DISPITE la sua presenza nel film. Godere. Ho visto questo film circa 7 volte in un solo anno - mio marito pensa che sia il miglior film mai realizzato e quindi invita sempre le persone a guardarlo. Di solito mi ammalavo di un film se dovessi guardarlo così tanto ma riesco ancora a sedermi attraverso Pootie Tang ogni volta e ridere. Il mio pezzo preferito è la signora che beve dal piattino di latte. Spero che l'uomo abbia ricevuto una sorta di premio per quella matta da urlo. Non avendo mai visto Saturday Night Live, o qualunque cosa fosse che Pootie Tang avesse iniziato, non sapevamo cosa aspettarci - questo potrebbe aggiungere al perché lo troviamo fantastico, non avevamo nulla contro cui misurarlo. È un concetto talmente bizzarro che non puoi fare a meno di trovarlo divertente (oh sì, in realtà molte persone non lo trovano divertente, ma dovrebbero schiarirsi). Sa-dah tay! Come Louis C.K. e Chris Rock è riuscito a superare i limiti dell'umanità e a generare un film più prezioso della vita stessa, un mortale come me non riesce a capire. & quot; Wah da tai my dammes, & quot; Il Pootie ci ricorda brillantemente, giustapponendo l'incertezza della vita con l'aplomb che solo Pootie possiede. Le rotazioni poetiche di Biggie Shorty ispirano l'anima, mentre la sottile narrazione di Truckee aggiunge innumerevoli dimensioni all'esperienza cinematografica. Le mie parole cadono tragicamente brevi; solo un'immersione completa con Pootie può giustificare pienamente questo film. Fai tutto il necessario, guarda immediatamente questo fenomeno.
Eerlate replied
379 weeks ago