Trespass Against Us con Michael Fassbender e Brendan Gleeson certamente affondano i loro denti nei loro ruoli. Anche il cast di supporto è buono, ma le loro parti sono scritte con ancora meno sfumature. Questa è la prima funzione di Smith e potrebbe essere visualizzata su determinati livelli. Inoltre, le solide esibizioni degli attori che è prevista considerando il cast, la trama e la trama di questo film non sono troppo interessanti come è stato fatto prima. Di una famiglia criminale e dei loro diversi modi di sopravvivenza e di ciò che un padre deve fare per proteggere suo figlio. Trespass Against Us è piuttosto lento ea volte difficile da capire su cosa dicono o fanno riferimento alcuni dei cast. Non si tratta di un vero e proprio culmine con un finale che è abbastanza inutile o diverso alla fine. Trepass contro di noi, presentato al Toronto Film Festival nel 2016, vorrebbe dire tanto, senza tuttavia avere il tempo e gli strumenti per farlo. Non è chiaro quale sia il tema su cui il film si sta concentrando. Lo spettatore si trova di fronte alle difficoltà della vita nomade, alla relazione padre-figlio, all'educazione e alla redenzione, senza tuttavia trovare il tempo di immergersi completamente in nessuno di essi. Il film, e spesso lo spettatore, sente il peso di due figure, come Fassbender e Gleeson, che coprono i ruoli di Chad e Colby. Sarebbe comprensibile se uno dubitasse che i due fossero coinvolti nel progetto per dargli una spinta (forse ne aveva bisogno) piuttosto che credere che i loro personaggi fossero così articolati da aver bisogno del talento dei due attori. Il regista Adam Smith, al suo debutto, è in grado di parlare di inseguimenti, sequenze di azioni e qualche accenno di commedia gangster. Dà al film adrenalina e gli elementi per essere guardabili, ma non di più. Spesso ti stai chiedendo perché quello che vedi è così com'è, come stai pensando che alcuni personaggi non hanno nulla a che fare con il mondo in cui vivono. Ad esempio Chad. Ciò è dovuto alla fretta del regista di arrivare all'indice della storia, legato alla caratterizzazione dei personaggi, che se non è piatta, è mainstream e persino banale. Ciò non significa che il film non sia toccante, ma è meno riflettente di quanto dovrebbe, e forse vorrebbe esserlo. & quot; Trespass Against Us & quot; è un film criminale britannico diretto da Adam Smith, e parla di Chad, un marito e padre di due che sta cercando di separarsi da suo padre, Colby che lo trascina costantemente nella sua vita da criminale. Ho visto il film al 52 ° Chicago International Film Festival quest'anno e devo dire che è stato un film molto divertente da guardare. <br/> <br/> Il film segue la storia convenzionale del crimine di famiglia del figlio che vuole andarsene, ma il padre tiene lui indietro. Nonostante il film abbia seguito una narrativa convenzionale, non è mai stato meno un buon orologio. Michael Fassbender dà una prestazione eccellente come Chad, e Brendan Gleeson è all'altezza del padre, Colby.Ma devo dire che i ragazzi del film sono stati eccellenti, hanno dato delle performance molto impressionanti. <br/> <br/> Nonostante mi sia piaciuto il film per i suoi personaggi e per la recitazione, c'erano molti difetti che avevo con il film. All'inizio del film scopriamo che il fratello di Chad è stato rinchiuso in prigione, così la famiglia decide di guidare pericolosamente un'auto attraverso la strada che dice "Free Bryan", il fratello di Chad. Dopo di che il fratello non è mai più menzionato e si è sentito come un'idea che è stata gettata in giro e alla fine dimenticata. Durante l'azione & quot; & quot; parti del film la cinematografia diventa molto traballante ed è molto difficile vedere cosa sta succedendo. C'è anche un personaggio nel film il cui nome è Gordon, che era solo fastidioso, non ho capito il suo personaggio se non quello di & quot; crazy & quot; tipo. Infine, gli ultimi venti minuti del film sembravano molto sciolti e non avevano alcun senso di ciò che stava facendo, sentivo che il film aveva davvero perso il suo vapore e stava solo cercando di continuare a spingere sui binari. /> <br/> Nel complesso mi è piaciuto molto & quot; Trespass Against Us & quot ;, segue una storia molto convenzionale che abbiamo visto molte volte in passato, ma che alla fine viene salvata dalle sue performance dell'intero cast. <br/> <br /> 7,5 su 10/3 su 4 Che diavolo stava facendo Michael Fassbender entro un milione di miglia da questa trippa. È quello che c'è di sbagliato nella società di oggi, il tutto racchiuso in una gigantesca farsa. La sceneggiatura che attraversa in modo da ubriachi, ciò che sembra essere una glorificazione della moralità sub-umana e distorta.Il padre di una nidiata disfunzionale e analfabeta, il proprio padre è, quello che può essere descritto solo come un deficiente senza cervello, ignorante, patriarcale. La comunità itinerante ha già un brutto nome, senza che questo film peggiori le cose. Semplicemente non capisco il senso di questo film, o qual è il suo messaggio. Fassbender è un truffatore senza valore, suo padre ancora peggio; uno spreco di spazio illetterato. Giura ai suoi figli e li incoraggia a fare lo stesso e ha le capacità genitoriali di un halfwit. Carica in giro per la campagna rubando e girovagando, mentre viene perseguitato da una forza di polizia incapace. Non c'è più profondità in questo film - non è il genere di film che qualcuno dovrebbe fare in questi giorni - la società è già abbastanza brutta. Chiunque possa trovare un significato più profondo di quello è delirante, o un fan (delirante) di Michael Fassbender. Se il messaggio riguarda la 'famiglia', beh, possiamo fare a meno di famiglie come la loro. Dovrebbero essere annegati alla nascita. Raramente mi sento deformato, quello che è essenzialmente solo un film, ma il messaggio che dà è sbagliato. Non riesco ancora a credere che Fassbender l'abbia considerato, in una carriera che è in ascesa da un po 'di tempo. Non c'è niente di sbagliato nella recitazione, ma quanto è difficile ritrarre un deficiente? Erano tutti deficienti - anche la polizia. Non sono sicuro che troverà interessante il "messaggio" di questo film, ma la mancanza di struttura nella sceneggiatura ti lascia solo a chiedermi di cosa diavolo si tratti effettivamente. Continuavo a pensare che sicuramente il film avrebbe preso una direzione, oltre a quella che avremmo potuto indovinare dal primo minuto, ma no, purtroppo no. Ho dovuto impegnarmi di più nel cervello mentre mescolavo zuppa. Vale la pena guardare se non hai aspettative e il tuo libro da colorare è pieno. Non ero uscito da un film da anni, per non parlare di uno che è stato proiettato in un festival del cinema che appoggio, ma sono uscito da questo. Dopo un'ora, non ho potuto prendere un altro minuto. Ho continuato ad aspettare un momento redimibile, un'azione, un pensiero o anche un'espressione da uno dei personaggi con cui potrei entrare in empatia. Ma nessuno era imminente. <br/> <br/> Nelle scene in cui i personaggi guidavano incautamente, mi sono trovato a fare il tifo per un incidente. Lo spesso dialetto regionale ha reso difficile per questo spettatore americano capire oltre il 25% del dialogo, ma estrapolando dalle parole che ho potuto capire, ho concluso che questo era in realtà un vantaggio. (Penso che il mio rapporto di comprensione fosse del 25% perché molte delle parole che potevo capire erano oscenità.) <br/> <br/> L'ironia di tutto questo è che in realtà mi piace e apprezzo i film che ritraggono un e spiacevole realtà (pensa & quot; On the Waterfront, & quot; & quot; The Hustler & quot;). Ciò che ha reso quei film non solo meritevoli di essere guardati, ma grandi capolavori è che almeno alcuni, se non tutti, i personaggi avevano aspetti o tratti che si potevano identificare, comprendere e trovare simpatici. Ma non ho trovato nulla di nessuno dei personaggi di questo film che non fosse brutto e ripugnante. <br/> <br/> Un recensore che ho letto (in seguito al film) lo ha dichiarato il peggior film che avesse visto a Toronto film Festival. Dal mio punto di vista, questa è una classe di confronto inutilmente stretta.
Eerlate replied
371 weeks ago