A tutti quelli che stanno rivedendo senza vederlo e classificando anche il film basso che NON È ANCHE VISTO È SILLY, questo film ho pensato che sarebbe andato bene, ma quando l'ho visto sono rimasto molto affascinato e pianto verso la fine :-) perché di come si è svolto il finale. (NO SPOILERS) il miglior film di sempre. <br/> <br/> Spero che qualcun altro abbia sentito la stessa cosa diversa da me, se sei interessato alle guerre ti piacerà questo, per favore provalo, è un film di camicia ma è molto buono . Ero sul bordo del mio posto. E 'stato fantastico. <br/> <br/> Ero molto interessato a questo ed era molto meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Questo mostra anche come le nostre truppe escono e fanno il loro lavoro sotto così tanto pressione ma fa un buon lavoro. Per quelli di noi che sono civili, questo è il più vicino possibile al combattimento. Considerando ciò che vedrai, è ancora troppo vicino. <br/> <br/> Questo è un documentario di guerra, non un film di guerra. Apprezzo sinceramente che sia sul grande schermo e non su Discovery Channel o sull'ex Military Channel. Ha quel che & quot; Iraq Diaries: Alpha Company & quot; Vibe ad esso … con un po 'più di pericolo. Mi viene anche ricordato Sean Parnell's & quot; Outlaw Platoon & quot; memoir. <br/> <br/> Sono contento di averlo visto, ma pesa molto. <br/> <br/> Come figlia dell'esercito, moglie della Marina e madre marina, ho il massimo rispetto per il nostro Forze armate. Questo documentario condivide anche il mio rispetto. Ho il massimo rispetto per le donne e gli uomini che si sacrificano per noi in questa guerra dalla quale è stato tratto il documentario. Non ho rispetto per il creatore di questo pezzo lanuginoso. Questi soldati meritano di meglio del filmato del pericolo falso che sosteneva di essere in. <br/> <br/> È ridicolo che questo in realtà glorifichi la loro situazione, con il massimo risentimento. David e Christian, non creare altri documentari che glorificano la morte dei nostri fratelli Rispetto a Restrepo e Korengal, questo film non è all'altezza delle mie aspettative. Ho avuto grandi speranze per questo film ed ero entusiasta di vederlo. Ma alla fine, ero più disgustato di ogni altra cosa. Ho visto un'intervista con i giornalisti e hanno detto che il loro obiettivo finale era quello di garantire che d'ora in poi, quando un civile stringesse la mano di un veterano e li ringrazia per il loro servizio, sapranno esattamente per cosa li ringraziano. Bene, Restrepo e Korengal hanno fatto un lavoro molto migliore di quello che ha fatto questo film. <br/> <br/> Come giornalista, mi sembra troppo simile al modo in cui il giornalista ha intralciato questo film e lo ha reso tanto, se non di più, su di loro e sul riaccendersi del loro rapporto (padre e figlio), di quello che hanno fatto per i soldati e la guerra più lunga d'America. Nella stessa intervista che ho menzionato prima, la squadra di giornalisti padre e figlio ha detto che il film non era un documentario, ma una narrativa, il che indica che i documentari utilizzano troppe immagini di archivio, ecc. Solo perché un film è etichettato come un documentario non significa che non sia un filmato al 100% originale. <br/> <br/> Restrepo e Korengal, entrambi i documentari, non usano affatto filmati di repertorio, né presentano i registi sulla macchina fotografica anche una volta durante entrambi i film. Questi altri due film si concentrano sui soldati, sulle loro relazioni tra loro e sulla guerra e basta. Ed è qui che sento che questo film non è all'altezza. È stata una grande distrazione per tutto il film quando ha continuato a tagliare i giornalisti in modo che potessero parlare di loro stessi o in alcuni casi un giornalista ha appena filmato l'altro. <br/> <br/> Detto ciò, il film ha vinto alcuni premi giornalistici per i suoi sforzi. Avrebbe potuto fare a meno del dramma artificioso padre / figlio all'inizio del film, è stato così brutto che ho quasi smesso di guardarlo. Fortunatamente ho continuato a guardarlo, è stato davvero entusiasmante nella seconda parte quando il film è stato dedicato alla 101a operazione in corso aquila III. Sottolineava davvero il sacrificio dei soldati e la loro disponibilità a dare tutto. <br/> <br/> Ero un appaltatore civile in Iraq e in Afghanistan, le perdite e le cerimonie che le commemoravano erano sempre tristi. La professionalità delle truppe USA, nonostante la politica e la natura discutibile della guerra in Iraq, mi ha sempre reso orgoglioso.
Eerlate replied
371 weeks ago