Eerlate replied

371 weeks ago

The Hornet's Nest > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

A tutti quelli che stanno rivedendo senza vederlo e classificando anche il film basso che NON È ANCHE VISTO È SILLY, questo film ho pensato che sarebbe andato bene, ma quando l'ho visto sono rimasto molto affascinato e pianto verso la fine :-) perché di come si è svolto il finale. (NO SPOILERS) il miglior film di sempre. <br/> <br/> Spero che qualcun altro abbia sentito la stessa cosa diversa da me, se sei interessato alle guerre ti piacerà questo, per favore provalo, è un film di camicia ma è molto buono . Ero sul bordo del mio posto. E 'stato fantastico. <br/> <br/> Ero molto interessato a questo ed era molto meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Questo mostra anche come le nostre truppe escono e fanno il loro lavoro sotto così tanto pressione ma fa un buon lavoro.
Per quelli di noi che sono civili, questo è il più vicino possibile al combattimento. Considerando ciò che vedrai, è ancora troppo vicino. <br/> <br/> Questo è un documentario di guerra, non un film di guerra. Apprezzo sinceramente che sia sul grande schermo e non su Discovery Channel o sull'ex Military Channel. Ha quel che & quot; Iraq Diaries: Alpha Company & quot; Vibe ad esso … con un po 'più di pericolo. Mi viene anche ricordato Sean Parnell's & quot; Outlaw Platoon & quot; memoir. <br/> <br/> Sono contento di averlo visto, ma pesa molto. <br/> <br/> Come figlia dell'esercito, moglie della Marina e madre marina, ho il massimo rispetto per il nostro Forze armate. Questo documentario condivide anche il mio rispetto.
Ho il massimo rispetto per le donne e gli uomini che si sacrificano per noi in questa guerra dalla quale è stato tratto il documentario. Non ho rispetto per il creatore di questo pezzo lanuginoso. Questi soldati meritano di meglio del filmato del pericolo falso che sosteneva di essere in. <br/> <br/> È ridicolo che questo in realtà glorifichi la loro situazione, con il massimo risentimento. David e Christian, non creare altri documentari che glorificano la morte dei nostri fratelli
Rispetto a Restrepo e Korengal, questo film non è all'altezza delle mie aspettative. Ho avuto grandi speranze per questo film ed ero entusiasta di vederlo. Ma alla fine, ero più disgustato di ogni altra cosa. Ho visto un'intervista con i giornalisti e hanno detto che il loro obiettivo finale era quello di garantire che d'ora in poi, quando un civile stringesse la mano di un veterano e li ringrazia per il loro servizio, sapranno esattamente per cosa li ringraziano. Bene, Restrepo e Korengal hanno fatto un lavoro molto migliore di quello che ha fatto questo film. <br/> <br/> Come giornalista, mi sembra troppo simile al modo in cui il giornalista ha intralciato questo film e lo ha reso tanto, se non di più, su di loro e sul riaccendersi del loro rapporto (padre e figlio), di quello che hanno fatto per i soldati e la guerra più lunga d'America. Nella stessa intervista che ho menzionato prima, la squadra di giornalisti padre e figlio ha detto che il film non era un documentario, ma una narrativa, il che indica che i documentari utilizzano troppe immagini di archivio, ecc. Solo perché un film è etichettato come un documentario non significa che non sia un filmato al 100% originale. <br/> <br/> Restrepo e Korengal, entrambi i documentari, non usano affatto filmati di repertorio, né presentano i registi sulla macchina fotografica anche una volta durante entrambi i film. Questi altri due film si concentrano sui soldati, sulle loro relazioni tra loro e sulla guerra e basta. Ed è qui che sento che questo film non è all'altezza. È stata una grande distrazione per tutto il film quando ha continuato a tagliare i giornalisti in modo che potessero parlare di loro stessi o in alcuni casi un giornalista ha appena filmato l'altro. <br/> <br/> Detto ciò, il film ha vinto alcuni premi giornalistici per i suoi sforzi.
Avrebbe potuto fare a meno del dramma artificioso padre / figlio all'inizio del film, è stato così brutto che ho quasi smesso di guardarlo. Fortunatamente ho continuato a guardarlo, è stato davvero entusiasmante nella seconda parte quando il film è stato dedicato alla 101a operazione in corso aquila III. Sottolineava davvero il sacrificio dei soldati e la loro disponibilità a dare tutto. <br/> <br/> Ero un appaltatore civile in Iraq e in Afghanistan, le perdite e le cerimonie che le commemoravano erano sempre tristi. La professionalità delle truppe USA, nonostante la politica e la natura discutibile della guerra in Iraq, mi ha sempre reso orgoglioso.

Career Journalist Mike Boettcher takes his son to the war zone in Afghanistan, covering U.S. Combat Troops on the front lines. What starts out as an effort to reconnect with his son, becomes a remarka
b0e6cdaeb1
Minions 2 downloadEscape Plan 3 - La tana del diavolo movie in italian free downloadDistretto 13: le brigate della mortethe Amazon Jail full movie download in italianResa dei conti a Little Tokyo torrentI conquistatori della luna full movie free downloadBlood Father downloadin italian free downloadAssassin's Creed: Rogue in italian free downloadAppuntamento per una vendetta full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.