Siamo piacevolmente sorpresi. Sharon Stone è un preferito di tutti i tempi, specialmente dopo & quot; Basic Instinct & quot ;, & quot; Total Recall & quot; e & quot; The Muse & quot ;. Questo spettacolo ha un cast d'ensemble fantastico, grafica, acrobazie incredibili e un grande senso dell'umorismo. Jeff Hephner interpreta una versione credibile di Chuck simile a James Bond. Olga è una grande aggiunta, ama il suo ingegno e il suo potere. Questa serie è difficile da descrivere, dal momento che combina tutti gli elementi giusti di molte grandi serie come The West Wing e Nicholas Cage e Tom Hanks. E 'un piacere vedere anche Gerald McRaney e John Shea. Adoro il DP-lavoro. The Look and Angles di questo show rock. Così felice, il cinema è veramente arrivato sul tubo. Dai un'occhiata e non rimarrai deluso. Guardare l'agente X è come godersi una grande bottiglia di Opus One (non avevo ancora un Petrus) o uno scotch invecchiato. Penso che questo sia uno spettacolo eccellente !!! Grandi attori, grande dialogo, grande azione !!!! L'ho trovato pieno di azione, serio, divertente e intelligente allo stesso tempo. La recitazione di Jeff Hephner è particolarmente impressionante. Ha una facilità e relax nel suo lavoro che è notevole. Anche Gerald Mc Raney sta facendo un lavoro estremamente impressionante. E, naturalmente, mi piacerebbe vedere di più di James Earl Jones !! Mi piace la premessa e sono molto interessato a vedere come il conflitto all'interno del governo gioca che alcuni conoscono la sua identità e la maggior parte no. Chi è a conoscenza deve adottare misure estreme per mantenere segreta l'identità dell'operatore. Per me, mentre suona bene come una serie di azioni, mi è piaciuto anche il dialogo spiritoso e intelligente. Guarderò questo spettacolo ogni settimana. Un'azione fantastica, un protagonista carismatico, una trama fantastica: questo è uno spettacolo da tenere d'occhio in questa stagione. Stone è bravissimo come al solito il vicepresidente, e la sua recitazione è azzeccata. Hephner è il prossimo legame e mantiene l'azione in movimento e ha un grande potenziale di guida. Olga Fonda è una grande sorpresa: è sexy e ha una grande carriera davanti a sé. Grande spettacolo, un sacco di potenziale per lo sviluppo del personaggio e gli archi narrativi nella prossima stagione. La coreografia di combattimento è fantastica, e Herron il regista è fedele alle sue radici di Bourne e mantiene lo spettatore impegnato e avvinto per tutto. Questo spettacolo è uno dei migliori della stagione fino ad ora - continueremo a guardare con certezza e non vediamo l'ora di vedere crescere i personaggi. Sicuramente una delle migliori vacanze d'azione che puoi trovare in TV. Adoro il passaggio segreto dietro al camino e la sezione extra della Costituzione. Ci vuole un vero appassionato di storia per produrre quelle allusioni alla Americana arcana, come Nathan Hale. Soprattutto, Olga Fonda è una stella nascente. È abbastanza rinfrescante per avere una bruna & quot; babe & quot; ma lei riesce a tirare fuori spaventoso / duro / sexy con il perfetto colpo secco. Lei e Sharon Stone dovrebbero avere un concorso per il guardaroba. Lei è la stella sorpresa dello spettacolo. Ora dacci alcune scene d'azione in Valentino e Dolce (invece di quella tuta arancione troppo corta) e le coste arriveranno in giro. All in, è l'americano James Bond per la TV. Lo amavo. Per iniziare, non sono sicuro del programma che i revisori bassi stanno effettivamente guardando.Trovo che Agent X sia fantastico da guardare, non è difficile nemmeno guardare che trovo bello dopo una lunga giornata di lavoro, ma non è il caso di spegnere il cervello! La storia è abbastanza semplice, ma non è noiosa, ogni episodio ha l'agente X che cerca di fermare un altro ragazzo / ragazza cattiva e tu senti che la storia si sta espandendo e altre persone provengono dalla falegnameria. Gli attori sono tutti divertenti da guardare e per quanto riguarda la chimica, in teoria si sono appena incontrati !! Ti ritrovi a voler saperne di più sui personaggi. Mi sto godendo questa serie e spero davvero che ce ne sia un'altra.
Eerlate replied
371 weeks ago